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1. Posso richiedere fattura?

Si. Puoi richiedere fattura inserendo i dati di fatturazione direttamente all'interno dell'indirizzo di fatturazione.

2. Dopo quanto riceverò il mio prodotto?

Il prodotto verrà evaso entro 24H e consegnato entro 48H

3. La spedizione sarà tracciata?

Si, la spedizione è tracciata. Verrà comunicato il codice di tracciamento la mattina lavorativa successiva dalla conferma di partenza del pacco dal nostro stabilimento (mail di conferma spedizione)

4. Che corrieri posso scegliere?

I nostri clienti possono contare su i due Corrieri Espressi migliori d'Italia. GLS Corriere Espresso (consegna entro 48H*) e BRT Corriere Espresso (Consegna entro 48H*)

5. I prodotti sono nuovi?

Si, i prodotti sono nuovi. La nostra alta rotazione di Merce, fa sì di essere leader sia nel prezzo e sia nella velocità d'evasione dell'ordine.

6. Da che parte d'Italia partono i miei prodotti?

I prodotti possono partire da 3 depositi situati in tutta Italia: Cavenago (MB), Milano (MI), Dosson di Casier (TV).

7. È possibile ricevere delle quotazioni?

Si, è possibile scrivere al nostro indirizzo servizioclienti@tinkoffice.it delle informazioni su delle quotazioni. Per quotazioni si intendono quantità superiori a 5pz.

8. Le garanzie dei Notebook sono Italiane?

Si, tutti i nostri Notebook godono della garanzia del produttore ufficiale Italiana. Tuttavia, in caso di malfunzionamento, bisognerà rivolgersi direttamente al produttore del Notebook.

9. Posso spedire i prodotti direttamente ad un cliente finale?

Si, è possibile adottare la tecnica della triangolazione (dropshipping) e spedire il prodotto direttamente al cliente finale: basterà scegliere un indirizzo di spedizione differente da quello di fatturazione dove, quello di spedizione è il cliente finale e quello di fatturazione è l'azienda che acquista.

10. Posso pagare con Bonus Docenti?

No, non è possibile pagare con Carta del Docente.