1. Posso richiedere fattura?
Si. Puoi richiedere fattura inserendo i dati di fatturazione direttamente all'interno dell'indirizzo di fatturazione.
2. Dopo quanto riceverò il mio prodotto?
Il prodotto verrà evaso entro 24H e consegnato entro 48H
3. La spedizione sarà tracciata?
Si, la spedizione è tracciata. Verrà comunicato il codice di tracciamento la mattina lavorativa successiva dalla conferma di partenza del pacco dal nostro stabilimento (mail di conferma spedizione)
4. Che corrieri posso scegliere?
I nostri clienti possono contare su i due Corrieri Espressi migliori d'Italia. GLS Corriere Espresso (consegna entro 48H*) e BRT Corriere Espresso (Consegna entro 48H*)
5. I prodotti sono nuovi?
Si, i prodotti sono nuovi. La nostra alta rotazione di Merce, fa sì di essere leader sia nel prezzo e sia nella velocità d'evasione dell'ordine.
6. Da che parte d'Italia partono i miei prodotti?
I prodotti possono partire da 3 depositi situati in tutta Italia: Cavenago (MB), Milano (MI), Dosson di Casier (TV).
7. È possibile ricevere delle quotazioni?
Si, è possibile scrivere al nostro indirizzo servizioclienti@tinkoffice.it delle informazioni su delle quotazioni. Per quotazioni si intendono quantità superiori a 5pz.
8. Le garanzie dei Notebook sono Italiane?
Si, tutti i nostri Notebook godono della garanzia del produttore ufficiale Italiana. Tuttavia, in caso di malfunzionamento, bisognerà rivolgersi direttamente al produttore del Notebook.
9. Posso spedire i prodotti direttamente ad un cliente finale?
Si, è possibile adottare la tecnica della triangolazione (dropshipping) e spedire il prodotto direttamente al cliente finale: basterà scegliere un indirizzo di spedizione differente da quello di fatturazione dove, quello di spedizione è il cliente finale e quello di fatturazione è l'azienda che acquista.
10. Posso pagare con Bonus Docenti?
No, non è possibile pagare con Carta del Docente.